Agrigento, 17 Gen. – I carabinieri hanno arrestato sei persone tra Ravanusa, Licata e San Cono, in provincia di Agrigento e in provincia di Catania. Altre tredici persone sono invece state arrestate dalla Polizia tedesca nella Renania settentrionale.
In Germania aprivano imprese edili, ma attraverso un ingegnoso sistema sarebbero riusciti a evadere il fisco tedesco per milioni di euro.
In manette – su ordine della magistratura tedesca, che ha emesso un mandato di arresto europeo – sono finiti Giuseppe Antonio Cannizzaro, 52 anni, di Ravanusa; Domenico Cassaro, 46 anni; Antonio Cavaleri, 51 anni; Giovanni De Caro, 54 anni e Lisa Maria Farruggio, 31 anni, tutti e quattro di Licata, e Michele Farchica, 32 anni, di San Cono, in provincia di Catania.
A Licata, sempre su richiesta della magistratura tedesca, il gip del Tribunale di Agrigento, Alberto Davico, ha disposto il sequestro preventivo di un immobile di proprietà di Gabriele Spiteri, 40 anni, che è stato arrestato in Germania. Tutte e sei le persone raggiunte dal provvedimento cautelare sono state trasferite nel carcere di Petrusa, ad Agrigento, in attesa del provvedimento di estradizione.
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…