E’ stato ritrovato senza vita l’uomo che secondo gli investigatori avrebbe ucciso venerdì sera, alle 21,30 Giovanna Jenny Cantarero appena uscita dal panificio di Lineri, frazione misterbianchese alle porte di Catania, dove lavorava. L’uomo, in sella ad un scooter e con il casco in testa, l’ha chiamata e ha sparato tre volte. Almeno due pallottole l’hanno raggiunta in testa, uccidendola.
Di lui si era perse le tracce e questa mattina il drammatico epilogo. Il cadavere dell’uomo che secondo gli investigatori è l’assassino di Jenny è stato trovato dai carabinieri in un locale disabitato della zona sud della playa di Catania, nei Campi di Mare. Sulla trentina, un po’ più grande della giovane mamma. I due avrebbero avuto un “rapporto burrascoso”. Ancora non c’è conferma ma tutto fa pensare che si tratti di un suicidio.
L’uomo si sarebbe ucciso con un colpo d’arma da fuoco. Nel casolare, da stamani, sono arrivati i carabinieri, la scientifica e il medico legale. Forse già la prima ispezione cadaverica potrebbe sgombrare ogni dubbio su quanto è accaduto.
Sia che tu voglia acquistare un monolocale o una villa con piscina, adesso puoi ottenere…
Il vicepremier Matteo Salvini è stato assolto perché il fatto non sussiste, nell'ambito del processo…
In questo supermercato puoi comprare abbigliamento a prezzi modici ma con buonissima qualità. Negli ultimi…
Un appuntamento per tracciare un bilancio su quanto realizzato e su quanto ancora c’è da…
Mercatini di Natale, a pochi passi da Palermo ce n'è uno strabiliante Natale è ormai…
Se hai questa moneta da 1 euro, tienitela stretta: non te ne pentirai. Nell’anno 2001…