BRINDISI (ITALPRESS) – Arnaud Demare vince anche la settima tappa del Giro d’Italia 2020, andata in scena lungo i 143 km che portavano da Matera a Brindisi.
Una delle frazioni più agevoli dell’edizione numero 103 della corsa in rosa, senza salite imponenti e con un tracciato adatto ai velocisti del gruppo, finisce così nelle mani del 29enne campione di Francia della Groupama-FDJ che centra la sua terza vittoria al Giro d’Italia in volata (si era imposto anche nella quarta e nella sesta frazione) e rafforza la leadership nella classifica speciale a punti (maglia ciclamino).
Il podio viene completato dallo slovacco Peter Sagan e dall’australiano Michael Matthews. La maglia rosa resta nelle mani di Joao Almeida, portoghese della Deceuninck-Quick Step. Domani in programma l’ottava tappa del Giro d’Italia, da Giovinazzo a Vieste al termine di 200 chilometri.
Una frazione divisa a metà dal Gpm di seconda categoria di Monte Sant’Angelo con un rettilineo finale di 1000 metri che potrebbe essere adatto per un altro sprint.
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…
“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…