Trinaudio realizza un progetto solido e duraturo, “L’amplificazione del terzo millennio”, trasformando i sogni in concrete realtà.
E’ un marchio nato da una costola della ditta C.R.E.A di Ragusa con una esperienza trentennale nella vendita di apparecchiature audio ad alta fedeltà e di Domotica ad altissimo livello. I prodotti trattati sono indicati per un utilizzo domestico, in alcuni casi anche professionale: casse acustiche, apparecchiature elettroniche per la riproduzione audio, in particolare amplificatori, giradischi analogici, il tutto per assemblare impianti hi-fi stereo senza compromessi. Una serie di prodotti audio curati ai minimi dettagli in tutte le fasi della realizzazione.
Trinaudio è un nuovo marchio italiano che ha fatto il suo esordio in occasione del Monaco High End show nel 2015 e oggi presenta l’ultimo prodotto il Gyros 33-12: Giradischi con base rigida in Corian°, perno di precisione e basetta portabracci adatta a bracci da 12″, motore esterno con alimentatore dedicato.
L'albero di Natale è il simbolo delle festività invernali e averlo sempre al top è…
La definizione di un sistema integrato ed innovativo di strumentazioni per ambiente ospedaliero a carattere…
Dopo i recenti rincari, è sempre più utile conoscere dei 'trucchi' per risparmiare sulle bollette…
In un anno, grazie al progetto “Mimosa” dell’associazione “Farmaciste insieme”, ben 72 donne vittime di…
Volotea si prepara a decollare da Palermo verso nuove destinazioni internazionali. Infatti, la compagnia aerea,…
Tempo asciutto al mattino con cieli per lo più sereni o poco nuvolosi. Peggiora nel…