Trinaudio realizza un progetto solido e duraturo, “L’amplificazione del terzo millennio”, trasformando i sogni in concrete realtà.
E’ un marchio nato da una costola della ditta C.R.E.A di Ragusa con una esperienza trentennale nella vendita di apparecchiature audio ad alta fedeltà e di Domotica ad altissimo livello. I prodotti trattati sono indicati per un utilizzo domestico, in alcuni casi anche professionale: casse acustiche, apparecchiature elettroniche per la riproduzione audio, in particolare amplificatori, giradischi analogici, il tutto per assemblare impianti hi-fi stereo senza compromessi. Una serie di prodotti audio curati ai minimi dettagli in tutte le fasi della realizzazione.
Trinaudio è un nuovo marchio italiano che ha fatto il suo esordio in occasione del Monaco High End show nel 2015 e oggi presenta l’ultimo prodotto il Gyros 33-12: Giradischi con base rigida in Corian°, perno di precisione e basetta portabracci adatta a bracci da 12″, motore esterno con alimentatore dedicato.
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…