ISOLA DI FAVIGNANA/EGADI – Integrazione multiculturale: un arcobaleno di persone, arricchito dai colori dell’isola, accompagnerà la cinque giorni di divertimento e spettacolo organizzata dalla società trapanese “Making Partners”, patrocinata da Federturismo Confindustria, in collaborazione con il prestigioso marchio parigino “Djoon Club” e con il supporto dell’Amministrazione comunale delle Egadi. Vacanza e divertimento si sposano con la sostenibilità ambientale: in accordo con l’Area marina protetta più grande d’Europa, saranno infatti utilizzati materiali da consumo riciclabili in sintonia con la logica del festival plastic free.
L’evento rappresenta un melting polt musicale e culturale, incontro di stili nel cuore del Mediterraneo, e rinnova la tradizione multiculturale della Sicilia come esempio storico integrazione di popoli ed etnie e fare dell’isola di Favignana testimonianza virtuosa di tolleranza e rispetto della diversità.
Appassionati e curiosi, provenienti da tutto il mondo, potranno ascoltare a partire da oggi i loro beniamini che terranno performance musicali in diversi momenti della giornata, dal boat al sunset party, nella costa dell’isola e nei locali del centro di Favignana.
La line up di quest’anno si avvale di alcuni dei più famosi dj internazionali, fra cui Djeff Afrozila dal Portogallo, Terrence Parker & Merachka e Jamie 3:26 dagli Stati Uniti. La grande novità di quest’anno riguarda la performance live degli artisti: tra gli ospiti la star giapponese Kuniyuki Takahashi, creatore estemporaneo di musica elettronica digitale.
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…