Treni in Sicilia: biglietteria elettronica guasta e controllore non fa salire passeggero
Questo è solo l’ultimo dei tanti disservizi (ritardi, soppressioni di treni etc…) a cui sono sottoposti i viaggiatori che da Bagheria si spostano a Palermo o in altri comuni.
Questo è solo l’ultimo dei tanti disservizi (ritardi, soppressioni di treni etc…) a cui sono sottoposti i viaggiatori che da Bagheria si spostano a Palermo o in altri comuni. A denunciare l’accaduto l’ufficio stampa di Sinistra ecologia e libertà attraverso un comunicato stampa – “Disservizi inaccettabili a fronte di aumenti troppo onerosi del costo degli abbonamenti e dei biglietti in un periodo di crisi. Non si può pretendere l’abbandono del mezzo privato se i mezzi “pubblici” e/o collettivi non funzionano!.
“Noi crediamo che il sindaco Lo Meo, il sindaco di un paese come Bagheria, debba occuparsi anche di questo – continua il comunicato – e chiedere un incontro ai vertici delle ferrovie per garantire ai pendolari il buon funzionamento della stazione e dei servizi per rispettare e far rispettare i cittadini che pagano per un servizio che troppe volte non funziona.”