Tremestieri, sindaco positivo. Nuova postazione per i tamponi

Da domani mattina sarà attiva una nuova postazione dove sarà possibile effettuare tamponi per tutti coloro che sono entrati in contatto col sindaco di Tremestieri Etneo, Santo Nicosia, risultato positivo al Covid-19.

Il sindaco ha annunciato ieri di essere risultato positivo e già da domani sarà allestita una nuova postazione per effettuare i tamponi nei locali dell’Asp di via Palmentazzo, a Tremestieri Etneo.

A renderlo noto sono stati il sindaco Santi Rando , l’assessore alla Sanità Fabrizio Furnari, il Direttore Sanitario dell’Asp di Catania Antonino Rapisarda, il Commissario per l’Emergenza Covid dott. Pino Liberti ed il Direttore del Distretto Sanitario Carmelo Sambataro.

Il Comune di Tremestieri Etneo nella nota ha ringraziato “le autorità sanitarie per la collaborazione istituzionale che ha consentito di trovare rapidamente una soluzione dedicata. Nella sede di via Palmentazzo saranno presenti i medici dell’Asp che forniranno in tempi rapidissimi l’esito dei tamponi ai cittadini. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti attraverso le pagine istituzionali”.