Cronaca

Tre giovani palermitani fermati con 64 gr. di marijuana

Tre giovani palermitani fermati. I poliziotti della Sottosezione Polizia Stradale di Buonfornello nei giorni scorsi, durante un servizio di pattugliamento autostradale in A/19, hanno fermato e proceduto al controllo di un’autovettura proveniente da Palermo.

Tre giovani palermitani fermati, la scoperta durante dei controlli sulla a/19

Alla guida del veicolo vi era un ragazzo poco più che maggiorenne; il passeggero che gli stava accanto era un amico di poco più grande, mentre seduta nel sedile posteriore vi era una ragazza ancora minorenne.

Durante le fasi del controllo, i poliziotti, dopo aver notato un certo nervosismo da parte degli occupanti del veicolo, tutti residenti nella provincia di Palermo, decidevano di eseguire un accurato controllo sia delle persone che dell’autovettura.

Tale attività faceva emergere la presenza di 64 bustine di cellophane (di 1 grammo cadauna) contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Alla luce del rinvenimento, l’autista ammetteva che con gli altri occupanti del veicolo si era recato, proprio quella sera, presso un quartiere di Palermo per acquistare la sostanza stupefacente.

I tre giovani sono stati quindi denunciati all’A.G. competente (Termini Imerese) per la violazione del Testo Unico sulle Sostanze Stupefacenti e la minore affidata ai propri genitori.

Dario Costanzo

Recent Posts

Superbonus rinnovato, ti basta un misero requisito e ristrutturi casa gratis | Rifai quello che vuoi senza cacciare una lira

Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…

9 ore ago

Rai, Ballando con le stelle cancellato dal palinsesto: per Milly Carlucci scritta la parola fine | Il tristissimo annuncio

Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…

11 ore ago

Test di geografia, scopri quanto conosci la Sicilia: neanche i siciliani doc rispondono alla terza domanda | Se lo fai sei un mostro

Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…

14 ore ago

Banconote false, occhio a dove paghi: qui te le danno di sicuro | A quel punto sei fregato

Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…

16 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…

21 ore ago