Trappeto. Spiaggia di San Cataldo ripulita da 20 studenti del liceo scientifico di Partinico e Legambiente

Sacchi, guanti, rastrelli e tanta buona volontà. Sono i tradizionali ingredienti di Puliamo il Mondo, la versione italiana del più grande evento di volontariato ambientale nel globo, Clean Up the World, che ha coinvolto anche gli studenti del Liceo Scientifico Santi Savarino di Partinico, nell’ambit…

Sacchi, guanti, rastrelli e tanta buona volontà. Sono i tradizionali ingredienti di Puliamo il Mondo, la versione italiana del più grande evento di volontariato ambientale nel globo, Clean Up the World, che ha coinvolto anche gli studenti del Liceo Scientifico Santi Savarino di Partinico, nell’ambito del progetto PON ‘legali al sud’. Ieri pomeriggio 20 tra ragazzi e ragazze in collaborazione con il locale circolo di Legambiente e l’Ato Rifiuti Palermo 1 hanno ripulito un tratto della spiaggia di San Cataldo a Trappeto.

Intanto l’amministrazione comunale di Trappeto, guidata dal sindaco Giuseppe Muscolino, ha intenzione di istallare un sistema di videosorveglianza proprio nella spiaggia di San Cataldo, per contrastare l’abbandono dei rifiuti
INTERVISTE NEL TG…
(Teleoccidente)