Nelle ultime settimane, un treno bloccato lungo i binari, un principio d’incendio e ritardi cronici. I disservizi che si ripetono lungo la tratta ferrata Palermo-Messina paralizzano il servizio con centinaia di passeggeri più volte rimasti bloccati sulle banchine. Sull’obsolescenza della linea ferrata e dei mezzi adoperati da Trenitalia in Sicilia interviene l’Unione dei Consumatori.
“I disagi subiti dagli utenti sono continui – dice il presidente dell’Unione dei Consumatori, Manlio Arnone – a fronte delle segnalazioni ricevute con utenti che hanno subito i ritardi nel raggiungere la loro meta, invitiamo chi non l’ha fatto a chiedere un indennizzo ai responsabili ci faremo promotore di un’azione risarcitoria e se è il caso ci attiveremo per un’azione collettiva in favore dei viaggiatori, così da assicurargli piena tutela.
Gli utenti coinvolti (e che abbiano subito più di un’ora di ritardo) possono segnalarci i disagi subiti o avere maggiori informazioni telefonando allo 0918439038.”
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…
“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…