di redazione
Dal Comune di Trapani rendono noto che 2 Marzo 2012 – Diverse misure di sicurezza e prevenzione sono state approntate in vista della partita Trapani Siracusa, che si terrà domenica 4 marzo alle 20.30 allo Stadio Provinciale. La Questura di Trapani ha definito una serie di iniziative, chiedendo la collaborazione dei Comuni coinvolti, Erice (presso il quale ha sede lo stadio) e Trapani, che hanno messo a disposizione il proprio personale ed i propri mezzi affinché tutto possa svolgersi con estrema sicurezza.
Dalle 12 a mezzanotte del 4 marzo prossimo nelle zone limitrofe ai confini con il territorio comunale di Erice e precisamente in Corso Piersanti Mattarella e via Madonna di Fatima è vietata la vendita di alimenti e bevande di qualsiasi genere contenute in involucri di qualsiasi materiale (bottiglie di vetro, plastica, lattine, etc.) per asporto nonché la somministrazione diretta di bevande alcoliche di qualsiasi tipo effettuata dagli esercenti in possesso di autorizzazione amministrativa.
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…