Trapani, Trapani – Siracusa. Vendita di alimenti e bevande in materiale per asporto vietata nelle vie vicino allo stadio

comune trapani

2 Marzo 2012 – Diverse misure di sicurezza e prevenzione sono state approntate in vista della partita Trapani Siracusa, che si terrà domenica 4 marzo alle 20.30 allo Stadio Provinciale. La Questura di Trapani ha definito una serie di iniziative, chiedendo la collaborazione dei Comuni coinvolti, Eric…

comune trapani

di redazione

Dal Comune di Trapani rendono noto che 2 Marzo 2012 – Diverse misure di sicurezza e prevenzione sono state approntate in vista della partita Trapani Siracusa, che si terrà domenica 4 marzo alle 20.30 allo Stadio Provinciale. La Questura di Trapani ha definito una serie di iniziative, chiedendo la collaborazione dei Comuni coinvolti, Erice (presso il quale ha sede lo stadio) e Trapani, che hanno messo a disposizione il proprio personale ed i propri mezzi affinché tutto possa svolgersi con estrema sicurezza.
Dalle 12 a mezzanotte del 4 marzo prossimo nelle zone limitrofe ai confini con il territorio comunale di Erice e precisamente in Corso Piersanti Mattarella e via Madonna di Fatima è vietata la vendita di alimenti e bevande di qualsiasi genere contenute in involucri di qualsiasi materiale (bottiglie di vetro, plastica, lattine, etc.) per asporto nonché la somministrazione diretta di bevande alcoliche di qualsiasi tipo effettuata dagli esercenti in possesso di autorizzazione amministrativa.