di redazione
Dal Comune di Trapani rendono noto che 8 giugno 2012 – In occasione della partita di calcio Trapani-Lanciano che si svolgerà domenica prossima allo stadio provinciale, su indicazione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza, il Sindaco Damiano ha emesso un’ordinanza con la quale viene vietata la vendita e la somministrazione di bevande alcoliche nonché la vendita di bevande ed alimenti in contenitori di vetro o metallo. Il provvedimento avrà efficacia su tutto il territorio comunale dalle ore 08.00 di domenica 10 giugno alle ore 02.00 di lunedì 11.
Sempre in occasione della finale play-off, Trapani-Lanciano, saranno adottate, a seguito di una ordinanza del comandante della polizia municipale, una serie di misure atte a prevenire possibili difficoltà al traffico cittadino.
In particolare sono previsti:
Divieti di sosta con rimozione forzata nelle seguenti vie:
– Piazzale Ilio, dalle ore 10,00 alle ore 18,30 e comunque fino a cessata necessità,per metà dell’area adibita a mercatino del giovedì, lato nord, eccetto per i veicoli della tifoseria della squadra del Lanciano. Nella predetta area, per l’occasione, verrà consentito l’esercizio ambulante di somministrazione di alimenti e bevande.
– Via G.B. Fardella, dalle ore 14,00 alle ore 20 e comunque fino a cessata necessità, carreggiata nord, tratto compreso tra la via Scudaniglio e la piazza Vittorio Emanuele;
– Piazza Vittorio Emanuele, dalle ore 14,00 alle ore 20,00 e comunque fino a cessata necessità, carreggiate sud e nord ed area circostante la statua di Re Vittorio;
– Viale Regina Margherita, dalle ore 14,00 alle ore 20,00 e comunque fino a cessata necessità, carreggiate sud e nord;
– Via Pallante, dalle ore 14,00 alle ore 20,00 e comunque fino a cessata necessità, tratto compreso tra la via Platamone e la piazza Vittorio Emanuele.
Nelle suddette vie, verrà interdetta la circolazione veicolare secondo necessità.
Deviazione del traffico veicolare:
– I veicoli provenienti dalla via G.B. Fardella, carreggiata nord, saranno deviati per la via Scudaniglio e per la via S. Giovanni Bosco;
– I veicoli provenienti dalla via Scontrino saranno deviati per la via M. Torre;
– I veicoli provenienti dalla via Pallante saranno deviati per la via Platamone.
Per i veicoli provenienti dalla via xxx Gennaio – piazza Vittorio Veneto e dalla via Palmerio Abate, sarà interdetto l’accesso nel viale Regina Margherita.
Che dolore, per Carlo Conti: una tragedia che gli segnerà il 2024 Per Carlo Conti…
Un regalo di Natale da 10mila euro: bonus ricchissimo per le famiglie siciliane Per quanto…
Il sistema previdenziale italiano offre delle opportunità che non tutti conoscono: ecco qual è il…
Per pagare meno tasse e aumentare i guadagni lavorando con la partita Iva ci sono…
Il sindaco Roberto Lagalla ha firmato un'ordinanza che vieta su tutto il territorio comunale l'accensione,…
L’azione incisiva della Polizia di Stato per contrastare la vendita illecita di fuochi d’artificio in…