di redazione
Dal Comune di Trapani rendono noto che 25 Luglio 2012 – Si è tenuta questa mattina nella sede municipale una riunione tra l’Amministrazione Comunale, rappresentata dal Sindaco Vito Damiano, dal Vice sindaco Salvatore Savalli, dall’Assessore Maria Pia Incarbona e dal responsabile dell’Ufficio Sport Antonio Genna, ed il Trapani Calcio, rappresentato dal Direttore generale Anne Marie Morace e dall’avvocato Pasquale Giliberti per discutere sulla richiesta, avanzata dalla società, di modifica della convenzione triennale con il Comune, che è scaduta al termine della passata stagione. La società, ribadendo l’intendimento di voler continuare a sostenere e sviluppare le attività svolte in favore dei giovani, ha chiesto una revisione del contributo concesso dal Comune per il sostegno e lo sviluppo delle attività sportive e le agevolazioni alle classi sociali più deboli, anche in relazione all’aumento dei costi di gestione dell’attività sportiva.
L’Amministrazione Comunale, pur condividendo i positivi intendimenti della società, ha rappresentato le esigenze di contenimento della spesa dettate dal contesto economico locale e dalla crisi globale nel più ampio contesto nazionale ed internazionale, per cui ha comunicato di non poter incrementare la quota contributiva rispetto a quella della passata stagione.
Si è convenuto altresì di rivedere il contenuto dell’articolo 3 della convenzione per un più analitico e razionale impiego delle risorse. Nei prossimi giorni si procederà ad un nuovo e definitivo incontro.
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…
Nel corso delle ultime settimane, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di…