Categories: Trapani

Trapani, Summer Music Festival. Negozi e locali pubblici possono stare aperti fino alle 4, nella notte tra il 28 ed il 29 luglio. Limitazioni e divieti alla vendita di bevande alcoliche

di redazione

Dal Comune di Trapani rendono noto che 27 Luglio 2012 – In occasione del Summer Music Festival, evento musicale che si terrà a Trapani, in Piazza Vittorio Emanuele, la notte tra il 28 ed il 29 luglio prossimi, in previsione del notevole afflusso di pubblico, sono state adottate alcune misure volte da una parte a favorire l’economia del territorio, dall’altra a rispettare le norme in termini di sicurezza e di tutela dell’ambiente.

In particolare, la notte tra il 28 ed il 29 luglio prossimi i negozi ed i locali pubblici possono restare aperti, in deroga ai limiti imposti, fino alle ore 4.00 del 29 luglio.
In via del tutto eccezionale, esclusivamente per la notte tra il 28 ed il 29 luglio l’intrattenimento musicale può essere effettuato in deroga ai valori minimi relativi alle emissioni sonore, a condizione che venga interrotto entro le ore 4.00 del 29 luglio. L’autorizzazione è automaticamente revocata, nel momento in cui non si rispetti il limite orario previsto.
E’ vietata la vendita e la somministrazione di alimenti e bevande di qualsiasi genere contenute in involucri per asporto e, dalle 21 del 28 luglio fino alle 4 del 29 luglio è vietata la vendita e/o mescita di bevande dal contenuto alcolico superiore al 15%.

L’ordinanza è pubblicata sul sito internet del Comune www.comune.trapani.it

Redazione

Recent Posts

Sanremo, cancellato per sempre: Carlo Conti è arrivato e tutto è terminato | La fine di un’era

Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…

4 ore ago

Assegno di inclusione, altro che 500 euro al mese: se sei nato quest’anno prendi quasi il doppio | Basta la carta di identità ormai

Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…

6 ore ago

La Regione Siciliana assume 246 nuovi dipendenti, Schifani “Nuova linfa”

Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…

7 ore ago

Spese sanitarie, da oggi non le devi più pagare: vai dai medici e non paghi nulla | Finalmente la svolta

La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…

9 ore ago

TARI cancellata, non è più obbligatoria da oggi se vivi qui | Anche se hai una casa di 1500 metri quadrati sei esente

Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…

11 ore ago

Addio sigarette: da oggi o smetti di fumare o vengono ‘a casa tua’ e ti portano via tutto | Ormai c’è un decreto che parla

Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…

13 ore ago