Categories: Trapani

Trapani, Summer Music Festival. Negozi e locali pubblici possono stare aperti fino alle 4, nella notte tra il 28 ed il 29 luglio. Limitazioni e divieti alla vendita di bevande alcoliche

di redazione

Dal Comune di Trapani rendono noto che 27 Luglio 2012 – In occasione del Summer Music Festival, evento musicale che si terrà a Trapani, in Piazza Vittorio Emanuele, la notte tra il 28 ed il 29 luglio prossimi, in previsione del notevole afflusso di pubblico, sono state adottate alcune misure volte da una parte a favorire l’economia del territorio, dall’altra a rispettare le norme in termini di sicurezza e di tutela dell’ambiente.

In particolare, la notte tra il 28 ed il 29 luglio prossimi i negozi ed i locali pubblici possono restare aperti, in deroga ai limiti imposti, fino alle ore 4.00 del 29 luglio.
In via del tutto eccezionale, esclusivamente per la notte tra il 28 ed il 29 luglio l’intrattenimento musicale può essere effettuato in deroga ai valori minimi relativi alle emissioni sonore, a condizione che venga interrotto entro le ore 4.00 del 29 luglio. L’autorizzazione è automaticamente revocata, nel momento in cui non si rispetti il limite orario previsto.
E’ vietata la vendita e la somministrazione di alimenti e bevande di qualsiasi genere contenute in involucri per asporto e, dalle 21 del 28 luglio fino alle 4 del 29 luglio è vietata la vendita e/o mescita di bevande dal contenuto alcolico superiore al 15%.

L’ordinanza è pubblicata sul sito internet del Comune www.comune.trapani.it

Redazione

Recent Posts

Pensioni, tagliato l’assegno di luglio: l’INPS ha deciso di andare al risparmio | Mazzata estiva per tutti gli over 60

Novità in arrivo per tutti i pensionati nel 2025, ma non è quello che in…

5 ore ago

UFFICIALE il nuovo ‘Contributo di solidarietà’ alle famiglie italiane: 6800€ erogati sul tuo iban | Basta una piccola spesa per sbloccarlo

Se vuoi ricevere 6.800 euro sul conto corrente devi spenderne 100, diventi ricco in pochissimo…

7 ore ago

Aggredisce e minaccia di morte i genitori, 42enne arrestato

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Acireale hanno messo…

9 ore ago

Regione, Irfis assume 17 laureati e seleziona professionisti e imprese

L’Irfis-FinSicilia seleziona professionisti, studi professionali e società di consulenza idonei a coadiuvare l’istituto nella progettazione,…

9 ore ago

Da Polizia di Stato e Airbnb i consigli per evitare le truffe online

Continua a crescere il fenomeno delle truffe online. Nonostante siano generazioni native digitali, a sorpresa…

9 ore ago

Reti irrigue, in gara interventi per 19 milioni in Sicilia occidentale

Interventi sulle reti irrigue nel Palermitano e nel Trapanese per quasi 19 milioni di euro.…

9 ore ago