Trapani, Summer Music Festival. Negozi e locali pubblici possono stare aperti fino alle 4, nella notte tra il 28 ed il 29 luglio. Limitazioni e divieti alla vendita di bevande alcoliche

comune trapani

27 Luglio 2012 – In occasione del Summer Music Festival, evento musicale che si terrà a Trapani, in Piazza Vittorio Emanuele, la notte tra il 28 ed il 29 luglio prossimi, in previsione del notevole af…

comune trapani

di redazione

Dal Comune di Trapani rendono noto che 27 Luglio 2012 – In occasione del Summer Music Festival, evento musicale che si terrà a Trapani, in Piazza Vittorio Emanuele, la notte tra il 28 ed il 29 luglio prossimi, in previsione del notevole afflusso di pubblico, sono state adottate alcune misure volte da una parte a favorire l’economia del territorio, dall’altra a rispettare le norme in termini di sicurezza e di tutela dell’ambiente.

In particolare, la notte tra il 28 ed il 29 luglio prossimi i negozi ed i locali pubblici possono restare aperti, in deroga ai limiti imposti, fino alle ore 4.00 del 29 luglio.
In via del tutto eccezionale, esclusivamente per la notte tra il 28 ed il 29 luglio l’intrattenimento musicale può essere effettuato in deroga ai valori minimi relativi alle emissioni sonore, a condizione che venga interrotto entro le ore 4.00 del 29 luglio. L’autorizzazione è automaticamente revocata, nel momento in cui non si rispetti il limite orario previsto.
E’ vietata la vendita e la somministrazione di alimenti e bevande di qualsiasi genere contenute in involucri per asporto e, dalle 21 del 28 luglio fino alle 4 del 29 luglio è vietata la vendita e/o mescita di bevande dal contenuto alcolico superiore al 15%.

L’ordinanza è pubblicata sul sito internet del Comune www.comune.trapani.it