Trapani: stermina la famiglia, incendia la casa e si suicida. Oggi l’autopsia

Gesto di follia da parte di un uomo a Trapani. Pietro Fiorentino, 41 anni, ha assassinato la figlia di 10 anni, la moglie, la suocera disabile e il cognato, ha incendiato la casa dove abitava e si è lanciato dal balcone del quinto piano morendo sul colpo.

Gesto di follia da parte di un uomo a Trapani. Pietro Fiorentino, 41 anni, ha assassinato la figlia Daniela di 8 anni, la moglie Stefania Mighali, 40 anni, la suocera disabile Nunzia Rindinella, 77 anni, e il cognato Hans di 50 anni, ha incendiato la casa dove abitava e si è lanciato dal balcone del quinto piano morendo sul colpo. Una lucida follia dettata dalle continue liti in famiglia forse visto che Fiorentino si era separato dalla moglie. Il tragico episodio è accaduto in via Omero, in un quartiere periferico di Trapani. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme. L’edificio di sei piani è stato interamente evacuato.

Verranno effettuate questo pomeriggio, a partire dalle 15, le autopsie sui corpi delle vittime coinvolti nella follia omicida dell’uomo. Gli esami verranno svolti, su ordine della Procura di Trapani, che indaga sulla vicenda, dal direttore dell’Istituto di medicina legale di Palermo, Paolo Procaccianti.