di redazione
Dal Comune di Trapani rendono noto che 2 Ottobre 2012 – Il Sindaco Vito Damiano ha illustrato la situazione reale in cui versa il territorio comunale, sottolineando che l’acqua attualmente approvvigionata dalle fonti esclusive concesse al Comune di Trapani (Bresciana, Inici, Pozzo Madonna) non è da lungo tempo sufficiente a soddisfare le esigenze del territorio.
L’Amministrazione sta esaminando e valutando la possibilità di ricorrere al servizio integrativo, sin qui assicurato dagli autotrasportatori privati, ma ad una sola e non negoziabile condizione: che tale attività dei privati sia svolta nell’assoluto rispetto dei principi di legalità.
L’Amministrazione sta ora valutando tutti gli aspetti di ordine organizzativo, giuridici e amministrativi che l’assunzione dell’onere di sovrintendere all’attività di distribuzione integrativa di acqua potabile comporta.
Il Sindaco si è riservato di fare conoscere agli interlocutori istituzionali, che hanno preso parte alla riunione odierna, il risultato della delicata attività che si sta svolgendo con il contributo degli assessori e dei dirigenti dei settori specifici.
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…