Trapani, Rinnovo RSU. Elezioni il 5 – 7 marzo

comune trapani

13 Gennaio 2012 – E’ stata pubblicata all’albo del Comune la dichiarazione di indizione delle elezioni per il rinnovo delle RSU, in programma per il 5/7 marzo prossimi. E’ iniziata così la procedura elettorale come previsto dal protocollo sulla tempistica delle procedure elettorali firmato l’11 apri…

comune trapani

13 Gennaio 2012 – E’ stata pubblicata all’albo del Comune la dichiarazione di indizione delle elezioni per il rinnovo delle RSU, in programma per il 5/7 marzo prossimi. E’ iniziata così la procedura elettorale come previsto dal protocollo sulla tempistica delle procedure elettorali firmato l’11 aprile 2011 presso l’ARAN.
Presso l’ufficio Personale è disponibile, su richiesta delle singole organizzazioni sindacali, l’elenco generale alfabetico degli elettori. La Commissione elettorale dovrà essere insediata entro il 30 gennaio. Il Dirigente del Settore Personale, con propria nota, ha invitato le Organizzazioni Sindacali alla designazione del rappresentante che farà parte della Commissione. In attesa dell’insediamento ogni comunicazione dovrà essere inviata al Dirigente del I Settore.
(Comune Trapani)