di redazione
Dal Comune di Trapani rendono noto che il servizio rilascio tessere elettorali esautorate smarrite o deteriorate (nonché il rilascio delle etichette adesive di variazione seggio da applicare sulle tessere elettorali) viene istituito a partire dal giorno 23 aprile, ad eccezione delle giornate del 25 e del 28 aprile, presso la Sede Municipale di Palazzo Senatorio (ex Cavarretta) sito in via Torrearsa, primo piano, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00. Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali il servizio verrà svolto:
– Nei giorni antecedenti la data di votazione e cioè da lunedì 30 aprile sino a sabato 5 maggio dalle ore 9 alle ore 19
– Nei giorni della votazione, e cioè domenica 6 e lunedì 7 del mese di maggio per tutta la durata delle operazioni di votazione Il rilascio potrà avvenire compilando l’apposito modello e all’atto del ritiro dovrà essere riconsegnata la tessera scaduta o deteriorata.
Nei casi di impedimento è possibile incaricare persona di fiducia appositamente delegata al ritiro. E’ possibile scaricare l’apposito modulo nonché la delega dal sito.
Le bollette non sono più un problema, si paga solo l'80% e nessuno può togliere…
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…