di redazione
Dal Comune di Trapani rendono noto che 18 Maggio 2012 – Avviato dall’Amministrazione Comunale il procedimento per la rimozione della recinzione di un’area di Marausa Lido, operata dalla società proprietaria, che di fatto impedisce l’accesso alla spiaggia. Così come prevedono le norme, infatti, sono stati effettuati qualche mese fa gli accertamenti da parte della Polizia Marittima e della Polizia Municipale. Il Settore Urbanistica e Patrimonio ha quindi esaminato la documentazione della società (D.I.A.), valutandola carente e pertanto in contrasto con quanto previsto dalla legge. Ha pertanto provveduto a definire l’avviso di avvio del procedimento di rimozione della recinzione, evidenziando che vi sono motivazioni urbanistico – edilizie e di pubblico interesse, poiché, dalla relazione della Polizia Municipale, emerge che “in merito al transito negli anni sull’area da parte di veicoli o comunque da pubblico transito, lo stesso ha determinato una traiettoria definita e precisa nel periodo estivo…”.
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…