Trapani, Protocollo d’intesa sulla mediazione familiare

comune trapani

18 Maggio 2012 – L’Assessorato per la tutela della famiglia ed il sostegno solidale e Conciliazione – Adr Trapani, organismo di mediazione accreditato presso il Ministero della Giustizia, sottoscriver…

comune trapani

di redazione

Dal Comune di Trapani rendono noto che 18 Maggio 2012 – L’Assessorato per la tutela della famiglia ed il sostegno solidale e Conciliazione – Adr Trapani, organismo di mediazione accreditato presso il Ministero della Giustizia, sottoscriveranno un protocollo d’intesa sulla mediazione familiare. La giunta municipale, nella seduta di ieri, ha deliberato l’autorizzazione alla stipula del protocollo, grazie al quale sarà consentito l’accesso gratuito al servizio di mediazione familiare presso i punti informativi di Conciliazione Adr, che sono in fase di istituzione, a quindici famiglie residenti nel Comune di Trapani, che ne faranno richiesta. L’assegnazione dei voucher per l’accesso al servizio sarà curato dall’Assessorato guidato da Gerolamo Camarda.
Soddisfazione per l’intesa raggiunta è stata espressa, oltre che dall’Assessore, da Pietro Lungaro, amministratore di Conciliazione – Adr. Il servizio non avrà alcun costo per il Comune di Trapani.