Trapani, Processione Corpus Domini. Limitazioni e divieti
8 giugno 2012 – Domenica 10 Giugno p.v. verrà celebrata la solennità del Corpus Domini con la processione del Santissimo Sacramento. Quest’anno la processione seguirà il seguente itinerario: Parrocchi…
di redazione
Dal Comune di Trapani rendono noto che 8 giugno 2012 – Domenica 10 Giugno p.v. verrà celebrata la solennità del Corpus Domini con la processione del Santissimo Sacramento. Quest’anno la processione seguirà il seguente itinerario: Parrocchia “Cristo RE” in Casa Santa Erice, piazza Giovanni Paolo II, via Accardi, via Ing. Poma, via Lido di Venere, via Madonna di Fatima, via Archi, via della Pace e rientro in parrocchia San Giovanni Battista nella via Erice.
In occasione della predetta processione il traffico veicolare, nel territorio di competenza di questo Comune, sarà regolamentato per come segue:
Divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 16,00 alle ore 24,00 e comunque fino al termine della stessa, nelle seguenti vie come da segnaletica stradale ivi posizionata:
– Archi, lato nord, tratto compreso tra la piazza Cimitero e la via Archi;
– Della Pace, ambo i lati, tratto compreso tra la via Archi e la via Erice;
– Erice, ambo i lati, tratto compreso tra la via Della Pace e la via Palizzolo.
La circolazione veicolare riferita alle sopra indicate vie, pertanto, sarà temporaneamente sospesa per il tempo strettamente necessario al passaggio della processione.