Trapani, Presidenti di seggio elettorale. Le domande entro ottobre

comune trapani

12 Ottobre 2011 – I cittadini interessati ad essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale devono presentare domanda entro il mese di ottobre. La domanda può essere presentata o all’ufficio protocollo del Comune o all’ufficio elettorale o trasmessa per…

comune trapani

12 Ottobre 2011 – I cittadini interessati ad essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale devono presentare domanda entro il mese di ottobre. La domanda può essere presentata o all’ufficio protocollo del Comune o all’ufficio elettorale o trasmessa per posta o fax, firmata e corredata da fotocopia di documento di riconoscimento, o per posta elettronica certificata all’indirizzo sindacopec@comune.trapani.it. Il modello di domanda si può scaricare dal sito internet del Comune www.comune.trapani.it.
Non possono esercitare la funzione di presidenti di seggio coloro che, alla data delle elezioni,abbiano superato il 70° anno di età, i Dipendenti dei Ministeri dell’Interno, delle Poste e Telecomunicazioni, dei Trasporti, gli Appartenenti a Forze armate in servizio; i Medici provinciali,ufficiali sanitari e medici condotti; i Segretari comunali e i dipendenti dei Comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli Uffici elettorali comunali.
(Comune Trapani)