di redazione
Dal Comune di Trapani rendono noto che Centoquarantatrè nuovi assunti, attraverso le varie procedure previste dalla legge (concorso, mobilità, stabilizzazione). L’Amministrazione Comunale nel corso degli ultimi sette anni è riuscita a limitare la carenza di organico, determinata dai numerosi pensionamenti, e dai vincoli sempre più rigidi imposti dalla legge in termini di assunzioni nella pubblica amministrazione.
Nel periodo preso in considerazione sono stati 217 i dipendenti cessati dal servizio e 143 i nuovi assunti. Per il 2012 la prospettiva è di 33 nuove cessazioni e di 7 nuove assunzioni (categorie protette). E’ da evidenziare che nel 2007 non vi è stata alcuna nuova assunzione (a causa del mancato rispetto del patto di stabilità nell’anno precedente) e nel 2012 saranno assunte solo unità rientranti nelle categorie protette, per i soli posti da ricoprire per legge, sempre a causa dello sforamento del patto anno 2011.
Le iniziative poste in essere dall’Amministrazione hanno consentito di coprire poco meno del 70 per cento dei posti e di ridurre il numero del personale a tempo determinato (contrattisti) attraverso la stabilizzazione da 108 unità (nel 2005) a 31.
Si è svolto a Palazzo d’Orleans il periodico vertice di maggioranza alla presenza del presidente…
Così potrai andare al ristorante quante volte vuoi. Spenderai solo 20 euro Sono molti gli…
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…