Trapani, Occupazione suolo pubblico per tavoli e sedie di bar e locali. Le autorizzazioni scadute il 31 ottobre possono essere prorogate al 31 dicembre.

comune trapani

11 Novembre 2011 – Le autorizzazioni per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche rilasciate dal Comune a locali pubblici di somministrazione di alimenti e bevande (bar, pub, ristoranti, pizzerie, etc), la cui scadenza era fissata per il 31 ottobre, possono essere prorogate fino al 31 dicembre pross…

comune trapani

11 Novembre 2011 – Le autorizzazioni per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche rilasciate dal Comune a locali pubblici di somministrazione di alimenti e bevande (bar, pub, ristoranti, pizzerie, etc), la cui scadenza era fissata per il 31 ottobre, possono essere prorogate fino al 31 dicembre prossimo, previa richiesta al Comune da parte degli interessati.

All’istanza, con cui viene richiesta la proroga, deve essere allegata una dichiarazione sostitutiva nella quale si attesta che la struttura e gli arredi sono conformi al progetto precedentemente presentato e approvato (allegato all’autorizzazione rilasciata) e che nessuna modifica è stata apportata anche relativamente alla superficie occupata.

L’autorizzazione di proroga è subordinata al pagamento delle spese di istruttoria, della Tassa per l’occupazione di suolo pubblico e della Tassa per lo smaltimento dei rifiuti.

Alla scadenza del 31 dicembre non si potrà procedere ad ulteriori rinnovi delle autorizzazioni rilasciate ed i titolari delle stesse autorizzazioni dovranno quindi lasciare libera l’area concessa.
(Comune Trapani)