Trapani, Nuovi marciapiedi in via Federico De Roberto

comune trapani

4 Gennaio 2012 – Un progetto di manutenzione straordinaria per il ripristino dei marciapiedi ed il miglioramento della sede stradale di via Federico De Roberto, nel tratto che va da Via Giovanni Verga a Via Michele Amari. L’Amministrazione Comunale ha indetto la gara per la realizzazione delle opere…

comune trapani

4 Gennaio 2012 – Un progetto di manutenzione straordinaria per il ripristino dei marciapiedi ed il miglioramento della sede stradale di via Federico De Roberto, nel tratto che va da Via Giovanni Verga a Via Michele Amari. L’Amministrazione Comunale ha indetto la gara per la realizzazione delle opere, che prevedono anche la pulizia della condotta fognaria centrale e delle caditoie, con l’utilizzo di attrezzature specifiche.
L’importo complessivo dei lavori ammonta a 116.505,20 euro. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte da parte delle ditte interessate è fissato per le ore 9 del prossimo 11 gennaio. L’avviso e gli allegati sono pubblicati sul sito internet del Comune alla sezione bandi appalti avvisi.
(Comune Trapani)