di redazione
Dal Comune di Trapani rendono noto che 31 maggio 2012 – Negozi aperti in città il 2 giugno. Lo ha disposto il Sindaco Vito Damiano con propria ordinanza.
Si tratta di un provvedimento che si inserisce pienamente nel programma di sviluppo e di incentivazione economica che l’Amministrazione comunale intende perseguire e realizzare.
In occasione della Festa della Repubblica infatti sono previste una serie di manifestazioni, organizzate insieme ad altri livelli istituzionali, che interesseranno diverse zone della Città. E’ facile quindi prevedere notevoli flussi di cittadini che potranno contare sulla disponibilità dei servizi offerti dagli operatori economici i quali a loro volta potranno ovviamente beneficiare del consistente afflusso di pubblico.
“L’attività del Comune – ha detto il Sindaco Damiano – sarà sempre proiettata verso la realizzazione di qualsiasi iniziativa idonea a favorire e promuovere l’incontro tra domanda e offerta, affinché ciò si traduca in una migliore qualità nei servizi offerti ai nostri concittadini ed ai nostri ospiti – turisti per continuare ad alimentare quel circolo virtuoso già attivo nella nostra Città e che ha bisogno di essere sempre sostenuto nell’interesse della collettività in generale e dei nostri giovani in particolare”.
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…