di redazione
Dal Comune di Trapani rendono noto che 13 Luglio 2012 – Il Sindaco Vito Damiano ha eseguito, assieme al responsabile del Provveditorato Interregionale Opere Marittime, un sopralluogo presso la struttura tra la via Cristoforo Colombo e la via Gladioli, nella zona del porto peschereccio, che, dopo il completamento dei lavori, dovrà divenire sede del mercato ittico al minuto.
Il sopralluogo era finalizzato a valutare la possibilità di utilizzare una porzione dell’area, non interessata dai lavori, per ospitare in via provvisoria il mercato ittico al minuto, quando saranno avviati gli interventi presso la sede del mercato all’ingrosso.
Come si ricorderà, al fine di consentire l’esecuzione dei lavori presso l’immobile del mercato ittico all’ingrosso, era stato deciso di spostare il mercato ittico al minuto in un’area del porto peschereccio. Il sito del nuovo mercato al minuto, a seguito del sopralluogo, si presenterebbe idoneo anche dal punto di vista igienico sanitario perché dotato di collegamento idrico e della disponibilità dei bagni.
La Rai cerca nuovi dipendenti, per candidarsi basta il diploma: manda il tuo CV Non…
Ci sono pensioni a 60 anni o pensioni con 35,10 anni di contributi già nel…
Memo Remigi torna in Rai dopo le molestie a Jessica Morlacchi. Memo Remigi è tornato…
Papa Francesco ha aperto ufficialmente la Porta Santa della Basilica di San Pietro, segnando l'inizio…
Condizioni di tempo asciutto su tutta la regione con cieli sereni o al più poco…
La seduta dell'Assemblea Regionale Siciliana (Ars) sulla finanziaria regionale è stata sospesa e rinviata a…