Trapani, Manifestazioni natalizie. “La vita a passo di tango” e “Il Palazzo apre le porte”

comune trapani

28 Dicembre 2011 – “La vita a passo di tango” è il tema del meeting che si terrà oggi dalle 18 alle 20 a Palazzo Cavarretta e che vedrà la partecipazione del ballerino e coreografo Angel Fabian Coria, con la ballerina professionista Claudia Sortino. Alle 22 a Palazzo Cavarretta esibizione di tanguer…

comune trapani

28 Dicembre 2011 – “La vita a passo di tango” è il tema del meeting che si terrà oggi dalle 18 alle 20 a Palazzo Cavarretta e che vedrà la partecipazione del ballerino e coreografo Angel Fabian Coria, con la ballerina professionista Claudia Sortino. Alle 22 a Palazzo Cavarretta esibizione di tangueri. La manifestazione è promossa dall’ASPIC. A Palazzo D’Alì prosegue l’iniziativa “Il Palazzo apre le porte”. Dalle 17 alle 20 è possibile visitare la sede municipale con la guida degli studenti del Liceo Artistico Buonarroti di Trapani. L’iniziativa prosegue fino a venerdì 30 dicembre.
Per il Natale nei quartieri oggi alle 19.30 al Quartiere Sant’Alberto l’Associazione Mondo Elfi metterà in scena lo spettacolo di animazione per bambini “Il segreto di Babbo Natale”.
Domani alle 18 alla Casina delle Palme l’accademia musicale Ella Fitzgerald presenta uno spettacolo di musiche e canti natalizi con il coinvolgimento di giovanissimi talenti della città.
Venerdì 30 Dicembre alle 21.30 a Palazzo Cavarretta concerto di musica classica con il Trio Porteno.
(Comune Trapani)