Trapani, Manifestazioni estive. L’Assessore Incarbona: “Abbiamo voluto valorizzare i giovani e gli artisti locali e conteniamo le spese, in tempi di crisi”

comune trapani

13 Luglio 2012 – “Estate scenografica a Trapani. Arte, musica e spettacoli negli angoli più belli della nostra città” è il titolo che l’Amministrazione Comunale ha scelto per il programma di manifesta…

comune trapani

di redazione

Dal Comune di Trapani rendono noto che 13 Luglio 2012 – “Estate scenografica a Trapani. Arte, musica e spettacoli negli angoli più belli della nostra città” è il titolo che l’Amministrazione Comunale ha scelto per il programma di manifestazioni estive, aperto lo scorso 11 luglio, che si concluderà il 30 agosto. Teatro delle esibizioni sono la Casina delle Palme, Villa Margherita, l’area dinanzi Palazzo Cavarretta, Piazza Vittorio Veneto e Piazza Mercato del Pesce. “Sono i luoghi più suggestivi della nostra città – evidenzia l’Assessore Maria Pia Incarbona – che vogliamo valorizzare anche come luoghi di aggregazione per momenti di intrattenimento. L’impegno dell’Amministrazione – ha sottolineato l’Assessore – è stato rivolto non solo a valorizzare i luoghi, ma anche e soprattutto i giovani artisti locali. Nella realizzazione del calendario di manifestazioni abbiamo voluto offrire a coloro che rimangono in città ed ai turisti un programma vario, che spazia dall’arte alla musica al teatro, guardando anche all’obiettivo, prioritario in tempi di crisi, di contenere le spese”. Per le manifestazioni estive l’Amministrazione ha stanziato 25.000 euro. Il programma è pubblicato sul sito internet del Comune www.comune.trapani.it.