di redazione
Dal Comune di Trapani rendono noto che Il consiglio di amministrazione dell’Ente Luglio Musicale nella seduta di ieri ha nominato l’avvocato Biagio Bosco, 52 anni trapanese, consigliere delegato dell’Ente.
L’avvocato Bosco succede al dott. Antonio Galfano che per oltre 4 anni ha rivestito tale carica con pieno gradimento del c.d.a.
Il sindaco di Trapani Vito Damiano nella qualità di presidente dell’Ente, esprime un profondo ringraziamento al dott. Galfano per l’impegno profuso e per gli importanti obiettivi raggiunti riuscendo a superare non indifferenti ostacoli di carattere organizzativo. Al neo consigliere delegato avvocato Gino Bosco, già affermato professionista noto anche per le qualità manifestate nei servizi di consulenza alle imprese, il sindaco Damiano augura buon lavoro nella certezza che il Luglio Musicale continui ad essere punto di riferimento per l’intero movimento culturale.
Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…