Trapani, L’avvocato Bosco nuovo consigliere delegato del Luglio Musicale

comune trapani

Il consiglio di amministrazione dell’Ente Luglio Musicale nella seduta di ieri ha nominato l’avvocato Biagio Bosco, 52 anni trapanese, consigliere delegato dell’Ente.
L’avvocato Bosco succede al dot…

comune trapani

di redazione

Dal Comune di Trapani rendono noto che Il consiglio di amministrazione dell’Ente Luglio Musicale nella seduta di ieri ha nominato l’avvocato Biagio Bosco, 52 anni trapanese, consigliere delegato dell’Ente.
L’avvocato Bosco succede al dott. Antonio Galfano che per oltre 4 anni ha rivestito tale carica con pieno gradimento del c.d.a.
Il sindaco di Trapani Vito Damiano nella qualità di presidente dell’Ente, esprime un profondo ringraziamento al dott. Galfano per l’impegno profuso e per gli importanti obiettivi raggiunti riuscendo a superare non indifferenti ostacoli di carattere organizzativo. Al neo consigliere delegato avvocato Gino Bosco, già affermato professionista noto anche per le qualità manifestate nei servizi di consulenza alle imprese, il sindaco Damiano augura buon lavoro nella certezza che il Luglio Musicale continui ad essere punto di riferimento per l’intero movimento culturale.