di redazione
Dal Comune di Trapani rendono noto che – USCIAMO, MA RESTIAMO SEMPRE … A CASA NOSTRA!
Potrebbe essere questo lo slogan per sintetizzare l’iniziativa, promossa dalla sezione trapanese dell’associazione “Fare Ambiente”, che ha visto impegnato un folto gruppo di volontari nella pulizia della spiaggia di Ronciglio.
L’Amministrazione Comunale ha voluto essere concretamente vicina ai volontari con l’impegno personale del Sindaco, che ha dato il proprio contributo operativo alle operazioni di pulizia, e con l’impiego di mezzi indispensabili allo stoccaggio ed al trasporto dei rifiuti raccolti.
“Un’esperienza positiva e concreta – ha detto il sindaco Damiano – che conferma quanto sia importante la collaborazione tra l’iniziativa pubblica e quella privata. La mia amministrazione condivide e intende incoraggiare iniziative come quella odierna intrapresa da “Fare Ambiente”. Il Comune rappresenta il riferimento più immediato per tutti i cittadini a cui sta a cuore la propria Città ed il Comune non intende sottrarsi a questo ruolo. Anzi vuole stringere sempre di più questo legame, assumendosi l’onere della regia per la promozione di buone abitudini con i singoli cittadini,o con le associazioni, che abbiano la consapevolezza che la loro casa continui anche fuori dal proprio portone”.
Jannik Sinner vola in finale alle Atp Finals di Torino. Sul veloce dell’Inalpi Arena, nella…
L’Italtennis femminile approda in semifinale alle Billie Jean King Cup Finals, in svolgimento sul veloce…
“Parliamo dell’autonomia differenziata? Si, ma vede io qui sono alle prese con cose più importanti.…
“La Regione Siciliana ha approvato un finanziamento di 3 milioni di euro destinato a potenziare…
Il Polo Oncologico dell’ARNAS Civico Palermo parteciperà oggi, in modo non competitivo, alla Maratona Internazionale…
Lidl riserva sempre grandi offerte per tutta la famiglia. Fare la spesa in maniera intelligente…