17 Gennaio 2012 – Un nuovo scuolabus, che contribuisce ad arricchire il parco macchine dell’Amministrazione, è stato inaugurato questa mattina, davanti la sede municipale, alla presenza del Sindaco Girolamo Fazio, dell’Assessore alle Politiche Educative Francesca Scalabrino e del Dirigente del Settore Pubblica Istruzione Calogero Calamia.
Lo scuolabus, con 56 posti a sedere, più un posto per l’autista ed uno per l’accompagnatore, sostituirà un mezzo ormai obsoleto ed inadeguato alle esigenze. Ogni posto a sedere è dotato di cinture di sicurezza ed il nuovo scuolabus può tranquillamente trasportare gli studenti di due classi. E’ stato acquistato a seguito di procedura selettiva ed è costato circa 115.000 euro.
Il Settore Pubblica Istruzione dispone di tre scuolabus: con uno viene svolto prevalentemente servizio in città, con un altro (quello appena acquistato) viene svolto servizio nelle frazioni ed il terzo, di 40 posti, è messo a disposizione delle scuole che ne fanno richiesta per il trasporto di studenti in particolari occasioni.
(Comune Trapani)
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…
I Carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento, con il supporto dello Squadrone Eliportato Cacciatori di…
L'Etna è uno dei principali vulcani in Europa, ma in Sicilia ce ne sono degli…
Finalmente Francesca Fagnani si rilancia su quello che è successo con Teo Mammuccari. Altro che…
Un bonus da 1520 euro che senza limite di ISEE può entrare direttamente nelle tue…
Al Mapei Stadium, il Sassuolo ha battuto il Palermo 2-1 in un match teso e…