17 Gennaio 2012 – Un nuovo scuolabus, che contribuisce ad arricchire il parco macchine dell’Amministrazione, è stato inaugurato questa mattina, davanti la sede municipale, alla presenza del Sindaco Girolamo Fazio, dell’Assessore alle Politiche Educative Francesca Scalabrino e del Dirigente del Settore Pubblica Istruzione Calogero Calamia.
Lo scuolabus, con 56 posti a sedere, più un posto per l’autista ed uno per l’accompagnatore, sostituirà un mezzo ormai obsoleto ed inadeguato alle esigenze. Ogni posto a sedere è dotato di cinture di sicurezza ed il nuovo scuolabus può tranquillamente trasportare gli studenti di due classi. E’ stato acquistato a seguito di procedura selettiva ed è costato circa 115.000 euro.
Il Settore Pubblica Istruzione dispone di tre scuolabus: con uno viene svolto prevalentemente servizio in città, con un altro (quello appena acquistato) viene svolto servizio nelle frazioni ed il terzo, di 40 posti, è messo a disposizione delle scuole che ne fanno richiesta per il trasporto di studenti in particolari occasioni.
(Comune Trapani)
Guè e Tony Effe saranno protagonisti di un’unica, imperdibile serata venerdì 29 agosto 2025 a…
È stato firmato il contratto di sviluppo per il rilancio delle attività dello stabilimento di…
Ogni mattina prima delle 13 arriva puntuale il "bonifico" per il pranzo offerto a tutti…
Notizie sulla Maturità 2025, poche settimane al via e per lui viene "annullata" la prova…
Attenzione a quali piante compri: anche se ti sembrano innocue, potrebbero attirare molte zanzare Non…
In Sicilia la decisione è stata presa, ormai se hai queste automobili non le puoi…