4 Gennaio 2012 – Servizi divelti, infissi staccati, impianti elettrici mancanti di cavi, cancelli distrutti. Il campo sportivo di Cappuccinelli è stato interessato negli anni da diversi interventi dell’Amministrazione, ma è stato anche oggetto di atti di vandalismo, che lo hanno reso inagibile ed impraticabile. Ora, con un apposito progetto, l’Amministrazione interviene ancora una volta per eseguire complessivi lavori di manutenzione straordinaria, sia del campo, sia delle strutture annesse (spogliatoi, servizi igienici, etc.). L’importo complessivo dei lavori ammonta a settantamila euro e la gara per l’affidamento si terrà il 30 gennaio prossimo. Le ditte interessate a parteciparvi devono presentare le loro offerte presso il Settore Territorio ed Ambiente – Servizi per l’Ambiente entro le 9 del 30 gennaio.
Il progetto prevede il ripristino di tutte le opere che risultano deteriorate, partendo dai tramezzi, piastrellature, rubinetterie, pezzi sanitari, porte interne e sistemazione degli infissi esterni, pitturazione delle grate poste sulle finestre laterali, realizzazione di cancelli di chiusura delle porte del locale spogliatoi, pitturazione degli ambienti, realizzazione degli impianti idrici ed elettrici a norma, collocazione dell’autoclave.
Esternamente sarà pavimentata l’area del campetto con una livellazione in conglomerato bituminoso a masse chiuse dello spessore di cm 3 provvedendo alla squadratura del campo, si provvederà alla collocazione di un impianti di illuminazione, costituito da 8 pali dell’altezza di mt 8,00 circa sui quali saranno collocati dei proiettori della potenza di 400 W ciascuno.
(Comune Trapani)
La diagnosi non è facile perché molti sintomi possono essere simili a quelli causati da…
Il saldo IMU sta per scadere: ecco tutto ciò che bisogna sapere sull'importo minimo annuo…
La Commissione Bilancio della Camera ha bocciato l’emendamento. Ecco quali sono le alternative. La “Rottamazione…
Nuvolosità in transito al mattino e al pomeriggio sulle zone occidentali della regione con possibilità…
“Grazie all’instancabile e puntuale attività svolta da Federfarma Palermo-Utifarma in tutte le sedi istituzionali, regionali…
Contrastare la violenza sulle donne e operare per la parità di genere in una società…