di redazione
Dal Comune di Trapani rendono noto che 1 Marzo 2012 – Il Comune di Trapani, quale ente capofila di una aggregazione di Comuni (Erice, Valderice, Custonaci e San Vito Lo Capo), assieme ad associazioni di categoria ed imprese della pesca ha avviato il percorso per la costituzione di un gruppo di azione costiero, con il quale partecipare al Bando di attuazione dell’Asse IV Misura 4.1 del Fondo Europeo della Pesca Sviluppo sostenibile delle zone di pesca (pubblicato sulla GURS n. 52 del 12/12/2011, Supplemento ordinario n. 1).
E’ indetta una selezione per l’individuazione di un coordinatore tecnico e di un responsabile amministrativo e finanziario, che dovranno svolgere la loro attività in caso di ammissione a finanziamento del Gruppo di Azione Costiero.
L’avviso è pubblicato sul sito internet del Comune di Trapani www.comune.trapani.it, nonché sui siti internet degli enti aderenti. Le istanze vanno presentate presso il Comune di Trapani (Piazza Vittorio Veneto 1) entro le ore 13.00 dell’8 marzo prossimo.
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…