Trapani, Gruppo Azione Costiero. Avviso per la selezione di un coordinatore tecnico e un responsabile amministrativo e finanziario

comune trapani

1 Marzo 2012 – Il Comune di Trapani, quale ente capofila di una aggregazione di Comuni (Erice, Valderice, Custonaci e San Vito Lo Capo), assieme ad associazioni di categoria ed imprese della pesca ha avviato il percorso per la costituzione di un gruppo di azione costiero, con il quale partecipare al…

comune trapani

di redazione

Dal Comune di Trapani rendono noto che 1 Marzo 2012 – Il Comune di Trapani, quale ente capofila di una aggregazione di Comuni (Erice, Valderice, Custonaci e San Vito Lo Capo), assieme ad associazioni di categoria ed imprese della pesca ha avviato il percorso per la costituzione di un gruppo di azione costiero, con il quale partecipare al Bando di attuazione dell’Asse IV Misura 4.1 del Fondo Europeo della Pesca Sviluppo sostenibile delle zone di pesca (pubblicato sulla GURS n. 52 del 12/12/2011, Supplemento ordinario n. 1).

E’ indetta una selezione per l’individuazione di un coordinatore tecnico e di un responsabile amministrativo e finanziario, che dovranno svolgere la loro attività in caso di ammissione a finanziamento del Gruppo di Azione Costiero.

L’avviso è pubblicato sul sito internet del Comune di Trapani www.comune.trapani.it, nonché sui siti internet degli enti aderenti. Le istanze vanno presentate presso il Comune di Trapani (Piazza Vittorio Veneto 1) entro le ore 13.00 dell’8 marzo prossimo.