di redazione
Dal Comune di Trapani rendono noto che 11 Luglio 2012 – L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza dell’ennesimo evento che avrà ripercussioni nella distribuzione di acqua potabile, determinato dal furto, avvenuto la scorsa notte, di circa un chilometro di linea elettrica che alimentava gli impianti di pompaggio e di rilancio di Bresciana.
La fornitura di acqua, pertanto, subirà nei prossimi giorni un’ulteriore riduzione aggravando la situazione di crisi già esistente.
L’ENEL ha comunicato che saranno necessari circa 20 giorni per il ripristino della linea elettrica, per cui l’Amministrazione Comunale ha già avviato contatti con ditte specializzate per la fornitura di un adeguato gruppo elettrogeno necessario per l’alimentazione della pompa di rilancio di Bresciana al fine di “rinormalizzare” il flusso idrico entro due giorni. Inoltre si è provveduto a richiedere a Siciliacque, la società che gestisce il dissalatore di Nubia, l’aumento della fornitura idrica da 20 a 40 litri secondo.
L’Amministrazione Comunale invita, ancora una volta i cittadini ad un uso parsimonioso della risorsa idrica.
Qual è il segreto degli abitanti dei paesi nordici per superare il rigido e lungo…
Una vera follia da Unieuro, puoi avere la tua asciugatrice ad appena 399 euro. L'offerta…
Poi finalmente dire addio agli interessi sui mutui, ora compri casa qui e non li…
Capodanno in questa capitale europea ti costerà pochissimo: parti subito Anche il 2024 sta per…
Allarme posto di blocco, se rispondi così ti ritirano la patente: già decine di vittime…
Condizioni di tempo asciutto su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi sia…