Trapani, Fontane cittadine oggetto di atti di vandalismo. Dichiarazioni del sindaco

comune trapani

8 Settembre 2012 – Il sindaco Vito Damiano ringrazia gli organi d’informazione per le attenzioni ai problemi della città e agli atti di inciviltà ripetuti che la stanno colpendo. “Mi auguro – ha detto…

comune trapani

di redazione

Dal Comune di Trapani rendono noto che 8 Settembre 2012 – Il sindaco Vito Damiano ringrazia gli organi d’informazione per le attenzioni ai problemi della città e agli atti di inciviltà ripetuti che la stanno colpendo. “Mi auguro – ha detto – che tale collaborazione non sia fine a se stessa ma che aiuti a promuovere una coscienza civica che potrebbe portare all’isolamento di quei soggetti che poco hanno a cuore la nostra Città”. Ancora una volta, purtroppo,
una fontana pubblica è stata oggetto di sconsiderati comportamenti finalizzati ad impedirne il regolare funzionamento. “I vandali si stanno ripetutamente accanendo contro le fontane – ha detto Damiano – evidentemente per gettare discredito sulla collettività trapanese”.
Il sindaco, oltre all’impulso dato agli addetti alle manutenzioni, rivolge, pertanto, l’invito alla cittadinanza intera perché vengano segnalati collaborativamente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune i guasti provocati o le inefficienze rilevate per più rapidi e puntuali interventi di ripristino.