di redazione
Dal Comune di Trapani rendono noto che 11 giugno 2012 – Delusione per la mancata promozione ma fieri dell’’intero movimento sportivo trapanese.
E’ con queste parole che si può sintetizzare il pensiero del Sindaco e dell’intera amministrazione comunale dopo la solo sfiorata storica promozione in serie “B” del Trapani Calcio.
“Da trapanese, legato da sempre ai colori granata, ha detto il Sindaco Vito Damiano -ho sperato fino all’ultimo che la nostra squadra potesse regalarci la tanto agognata serie “B”. Metabolizzata però la delusione restano le tante soddisfazioni e le forti emozioni che il Trapani ha regalato ai suoi sostenitori nel corso di una stagione esaltante. Resta soprattutto la soddisfazione di avere avuto ancora una volta prova della maturità di tutti gli sportivi che non hanno fatto mai mancare il proprio sostegno senza trascendere e senza perdere mai di vista lo spirito sportivo che rappresenta la vera vittoria di un’intera città.”
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…
Nel corso delle ultime settimane, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di…