Trapani, Ex capannoni Sau. L’area adibita a parcheggio

comune trapani

3 Novembre 2011 – Sarà adibita temporaneamente a parcheggio, a partire da domani (4 novembre), l’area degli ex capannoni Sau in via Degli Stabilimenti. L’iniziativa è stata intrapresa dall’Amministrazione Comunale, al fine di alleviare i disagi dei commercianti della zona di Piazza Martiri d’Ungheri…

comune trapani

3 Novembre 2011 – Sarà adibita temporaneamente a parcheggio, a partire da domani (4 novembre), l’area degli ex capannoni Sau in via Degli Stabilimenti. L’iniziativa è stata intrapresa dall’Amministrazione Comunale, al fine di alleviare i disagi dei commercianti della zona di Piazza Martiri d’Ungheria, in cui sono in corso i lavori di riqualificazione.

“Abbiamo provveduto a rendere l’area fruibile – ha detto il Sindaco Girolamo Fazio – e la utilizzeremo come parcheggio almeno fino alla conclusione dei lavori in Piazza Martiri d’Ungheria. Invitiamo pertanto coloro che devono recarsi presso i negozi della zona ad usare l’ampia area per posteggiare le auto. Ci rendiamo conto dei disagi arrecati ai commercianti che si trovano in Piazza Martiri d’Ungheria o nei pressi della stessa, a causa dei lavori di riqualificazione. Ma si tratta di lavori assolutamente necessari per garantire la sicurezza stradale. Conclusi i lavori, tutta la città e gli stessi esercizi commerciali potranno certamente beneficiare di un’opera che riqualifica l’intera zona anche dal punto di vista estetico, oltre che in termini di sicurezza. Stiamo cercando di limitare al massimo i disagi, accelerando i tempi per la conclusione dei lavori e dotando la zona di un’ampia area di parcheggio, presso gli ex capannoni Sau”.

Il parcheggio è libero e può disporre di circa 400 posti auto.
(Comune Trapani)