Trapani, Esperti per il comitato tecnico del Distretto turistico Sicilia Occidentale. Verifica esplorativa

comune trapani

27 Agosto 2012 – L’Amministrazione Comunale, garantendo i criteri di trasparenza ed imparzialità, ha deciso di avviare una verifica esplorativa per la selezione di esperti da indicare eventualmente qu…

comune trapani

di redazione

Dal Comune di Trapani rendono noto che 27 Agosto 2012 – L’Amministrazione Comunale, garantendo i criteri di trasparenza ed imparzialità, ha deciso di avviare una verifica esplorativa per la selezione di esperti da indicare eventualmente quali componenti del Comitato tecnico della Fondazione Distretto turistico Sicilia Occidentale, di cui il Comune fa parte.

L’avviso per la manifestazione d’interesse è pubblicato sul sito internet del Comune www.comune.trapani.it. Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono presentare la propria candidatura entro il 17 settembre prossimo.

L’Amministrazione non è vincolata a procedere all’affidamento dell’incarico, ma ha assunto l’impegno, qualora intendesse indicare i componenti di suo riferimento per il Comitato Tecnico, a prendere in considerazione i curricula presentati a seguito della verifica esplorativa.