di redazione
Dal Comune di Trapani rendono noto che 27 Giugno 2012 – Sono regolarmente funzionanti gli impianti che consentono l’approvvigionamento idrico in città e nelle frazioni, anche se le falde idriche risultano fisiologicamente abbassate a causa delle scarse precipitazioni invernali.
Risulta altresì regolare la distribuzione lungo l’adduttrice che da Inici porta a Trapani (che serve le zone di Fulgatore, Ummari, Mokarta, Milo, Bruca)
Da domani iniziano i lavori per la manutenzione straordinaria di quattro pozzi dell’impianto idrico di Bresciana, che saranno realizzati grazie ad un finanziamento regionale di oltre 500 mila euro. I lavori, che consentiranno di aumentare la portata idrica, dureranno 45 giorni, ma i benefici dell’intervento cominceranno ad aversi ben prima della conclusione.
Il Servizio Idrico ha deciso invece di posticipare a dopo la ripresa dell’attività del dissalatore di Nubia (che dovrebbe avvenire nella tarda serata di venerdì) la riparazione di una perdita d’acqua verificatasi sotto la torre faro della rotonda all’ingresso dell’autostrada. La decisione di posticipare l’intervento è stata assunta al fine di limitare i disagi che potrebbero verificarsi.
L’Amministrazione Comunale continua comunque ad assicurare l’erogazione idrica prevista ai Comuni di Favignana e Castelvetrano, nei quantitativi a suo tempo stabiliti.
L’Amministrazione invita la cittadinanza a contenere i consumi d’acqua e ricorda che, per le emergenze, è attivo il servizio autobotti. I recapiti sono i seguenti: 0923-590622 / 0923-590364.
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…