di redazione
Dal Comune di Trapani rendono noto che 11 Settembre 2012 – Il Servizio Economato/Provveditorato del Comune comunica che devono essere presentate entro il prossimo 30 Settembre le istanze di rinnovo iscrizione all’Albo Fornitori di beni e servizi in economia del Comune.
L’istanza di rinnovo iscrizione che conferma l’iscrizione all’Albo, corredata dalla marca da bollo da € 14,62, deve essere presentata da tutti i fornitori iscritti all’Albo entro il termine indicato, pena la cancellazione dall’Albo, compilando l’allegato C dell’Avviso Pubblico per l’istituzione e l’aggiornamento dell’Albo Fornitori di beni e servizi in economia.
I fornitori che intendono confermare l’iscrizione all’Albo Fornitori, insieme all’allegato C, dovranno anche presentare l’allegato D solo in caso di variazioni/integrazioni delle dichiarazioni ed informazioni già fornite in sede di iscrizione.
I fornitori di beni e servizi non iscritti all’Albo, che intendono iscriversi, possono presentare istanza, compilando l’allegato A (con marca da bollo da € 14,62), in qualunque momento dell’anno e saranno inseriti nell’Albo nella fase del successivo aggiornamento.
L’Albo Fornitori di beni e servizi sarà aggiornato entro il 30 Novembre.
Le istanze di iscrizione e rinnovo iscrizione all’Albo Fornitori prive della marca da bollo non saranno considerate regolari.
L’Avviso Pubblico per l’istituzione e l’aggiornamento dell’Albo Fornitori di beni e servizi ed i relativi allegati sono disponibili sul sito internet del Comune di Trapani (www.comune.trapani.it) .
Per informazioni e chiarimenti i fornitori possono rivolgersi al Servizio Economato-Provveditorato (0923-590310 economo@comune.trapani.it).
Spenderai pochissimo per stoviglie sempre brillanti: il trucco della lavastoviglie Oggi come oggi, davvero pochissime…
Addio a Mediaset gratuito, oggi il costo è più alto del Canone Rai. Ecco in…
Un metodo veramente perfetto e valido per riuscire a comprare casa, senza pagarla. Il segreto…
Nonostante una lieve frenata rispetto ad agosto, la corsa al rincaro della Rc Auto continua.…
È diventato più difficile trovare forti sconti sul prezzo di un bene, ma un altro…
MILANO (ITALPRESS) – Aveva promesso un cambio di passo per l’Isola e quasi a metà…