Trapani, Entro il 30 Settembre le istanze di rinnovo iscrizione all’Albo dei fornitori di beni e servizi

comune trapani

11 Settembre 2012 – Il Servizio Economato/Provveditorato del Comune comunica che devono essere presentate entro il prossimo 30 Settembre le istanze di rinnovo iscrizione all’Albo Fornitori di ben…

comune trapani

di redazione

Dal Comune di Trapani rendono noto che 11 Settembre 2012 – Il Servizio Economato/Provveditorato del Comune comunica che devono essere presentate entro il prossimo 30 Settembre le istanze di rinnovo iscrizione all’Albo Fornitori di beni e servizi in economia del Comune.

L’istanza di rinnovo iscrizione che conferma l’iscrizione all’Albo, corredata dalla marca da bollo da € 14,62, deve essere presentata da tutti i fornitori iscritti all’Albo entro il termine indicato, pena la cancellazione dall’Albo, compilando l’allegato C dell’Avviso Pubblico per l’istituzione e l’aggiornamento dell’Albo Fornitori di beni e servizi in economia.

I fornitori che intendono confermare l’iscrizione all’Albo Fornitori, insieme all’allegato C, dovranno anche presentare l’allegato D solo in caso di variazioni/integrazioni delle dichiarazioni ed informazioni già fornite in sede di iscrizione.

I fornitori di beni e servizi non iscritti all’Albo, che intendono iscriversi, possono presentare istanza, compilando l’allegato A (con marca da bollo da € 14,62), in qualunque momento dell’anno e saranno inseriti nell’Albo nella fase del successivo aggiornamento.

L’Albo Fornitori di beni e servizi sarà aggiornato entro il 30 Novembre.

Le istanze di iscrizione e rinnovo iscrizione all’Albo Fornitori prive della marca da bollo non saranno considerate regolari.

L’Avviso Pubblico per l’istituzione e l’aggiornamento dell’Albo Fornitori di beni e servizi ed i relativi allegati sono disponibili sul sito internet del Comune di Trapani (www.comune.trapani.it) .

Per informazioni e chiarimenti i fornitori possono rivolgersi al Servizio Economato-Provveditorato (0923-590310 economo@comune.trapani.it).