18 Novembre 2011 – Apertura ufficiale, domenica 20 Novembre alle ore 17.30, della palestra comunale “Francesco Paolo Pinco” sul Lungomare Dante Alighieri, a conclusione dei lavori di ristrutturazione ed adeguamento eseguiti dall’Amministrazione.
La palestra torna così ad essere fruibile e consentirà all’ASD Pallavolo Trapani, cui è stata concessa in uso, in forma non esclusiva, di poter svolgere la propria attività.
“E’ un altro impianto sportivo che l’Amministrazione restituisce alla collettività – sottolinea il Sindaco Fazio –. L’attenzione verso le strutture sportive, ritenute vero e proprio punto di riferimento per i giovani e per la crescita sociale del territorio, è sempre stata costante ed ha portato l’Amministrazione in questi anni, nonostante le sempre più esigue risorse di bilancio, a recuperare impianti abbandonati da anni e talvolta mai utilizzati, come il campo di Fontanelle o la piscina scoperta di Piazzale Ilio, ed a riqualificare altre strutture che necessitavano di interventi significativi, quali la piscina di via Tenente Alberti, il campo Coni ed il Palailio. C’è ancora tanto da fare, ma le tante emergenze del territorio, che l’Amministrazione costantemente deve gestire, impongono scelte ed una programmazione che individui priorità ed obiettivi chiari e raggiungibili. Mi auguro che, anche nel prosieguo, si porrà la dovuta attenzione alle strutture sportive, proseguendo nell’opera di riqualificazione e recupero da anni portata avanti dall’Amministrazione”.
(Comune Trapani)
Sabato. Nubi sparse e schiarite al mattino su tutta la regione ma con tempo asciutto,…
Questo codice tributo non è per niente positivo. Occhio a come usarlo. Il codice tributo…
Una serie di scosse di terremoto, con magnitudo compresa tra 1.6 e 2.7, ha colpito…
Continua l’impegno della Polizia di Stato nell’ambito dei controlli delle attività commerciali, finalizzati a verificare…
Una storia iniziata con una grande paura per una coppia di genitori in vacanza a…
Quando le temperature scendono è importante scegliere un metodo di riscaldamento domestico sostenibile e conveniente:…