di redazione
Dal Comune di Trapani rendono noto che A seguito di indifferibili ed urgenti lavori da effettuarsi nella condotta adduttrice bresciana in località’ Rinazzo del comune di Marsala, si comunica che dalle ore 06,00 del giorno 12 giugno e fino al termine dei lavori, previsti per il 13 giugno, la portata idrica dell’acquedotto Bresciana verrà interrotta.
Gli enti collegati (comune di Favignana, aeroporto militare di Birgi, aeroporto civile di Birgi, centrale Enel Favarotta, comando VV.FF. di Trapani,Centro di accoglienza di Milo, impianto riciclaggio ) nonchè le frazioni sud della città e parte della stessa subiranno disagi per la mancata fornitura. Tale situazione perdurerà fino al ripristino delle condizioni di normale approvvigionamento idrico ai serbatoi cittadini.
I cittadini possono richiedere il servizio alternativo con autobotti presso i nostri uffici comunali telefonando ai numeri 0923-590622 / 0923-590364.
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…