di redazione
Dal Comune di Trapani rendono noto che 16 ottobre 2012 – I soggetti privati che, in occasione della festività di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti, intendono integrare il servizio di scale fornito dall’Amministrazione Comunale presso il cimitero possono presentare apposita istanza al VI Settore, via Libica 1 Trapani, entro le ore 12.00 del 30 ottobre. La richiesta dovrà indicare, oltre ai dati anagrafici del richiedente, la tipologia di scale utilizzate, una dichiarazione sotto forma di atto notorio dalla quale si evince che le scale rispondono ai requisiti delle norme UNI EN 131 1 – 2, che le scale verranno utilizzate esclusivamente dai proprietari e che l’Amministrazione Comunale viene sollevata da ogni tipo di responsabilità per danni a persone o cose. Le autorizzazioni saranno rilasciate a titolo gratuito per un numero massimo di 50, secondo l’ordine cronologico di arrivo all’Ufficio Protocollo ed avranno validità esclusivamente per le giornate dell’1 e 2 novembre. L’avviso è pubblicato sul sito internet del Comune www.comune.trapani.it.
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…