Trapani, Carenza idrica Istituto Ciaccio Montalto. Precisazioni dell’Amministrazione

comune trapani

27 Settembre 2012 – In merito alla notizia diffusa sulla sospensione delle lezioni presso l’Istituto Comprensivo Ciaccio Montalto, a causa della mancanza d’acqua, l’Amministrazione precisa quanto segu…

comune trapani

di redazione

Dal Comune di Trapani rendono noto che 27 Settembre 2012 – In merito alla notizia diffusa sulla sospensione delle lezioni presso l’Istituto Comprensivo Ciaccio Montalto, a causa della mancanza d’acqua, l’Amministrazione precisa quanto segue:
La carenza idrica è stata rappresentata ieri dall’Istituto all’Ufficio Acquedotti, che ha fornito rassicurazioni sulla regolarità dell’erogazione dell’acqua per la giornata odierna.
Questa mattina, dopo che si era diffusa la notizia della sospensione delle attività didattiche, alle ore 8.55 tecnici dell’Ufficio Acquedotti hanno eseguito apposito sopralluogo accertando la regolarità del flusso idrico ed il riempimento parizlae della cisterna. Alle 9.10, comunque, per agevolare ulteriormente l’attività di riempimento, si è provveduto all’integrazione dell’approvvigionamento tramite autobotte. Il rifornimento d’acqua si è concluso alle 9.30.
Nessuna comunicazione sull’iniziativa si sospensione dell’attività didattica è stata veicolata al Comune da parte del Dirigente scolastico.
Nessun provvedimento della Prefettura risulta essere pervenuto al Comune.